In allegato il programma dell'evento organizzato dal Forum per la finanza sostenibile : "Operatori previdenziali e investimento sostenibile: a che punto siamo?", che si terrà Mercoledì 18 Novembre 2015.
Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa presso la sede legale di COOPERLAVORO Via C.B. Piazza, 8 00161 Roma entro le ore 12:00 dell' 11 novembre 2015.
Il testo completo della sollecitazione di offerta ed i questionari sono disponibili presso la sede del Fondo e sul sito www.cooperlavoro.it.
In allegato il documento con cui l'Agenzia delle Entrate approva il modello e definisce i termini di presentazione della richiesta di attribuzione del credito d'imposta in favore degli enti di previdenza obbligatoria e delle forme di previdenza complementare.
In allegato i relativi comunicati stampa.
FONDO PERSEO SIRIO - Fondo Pensione Complementare per i Dipendenti della Pubblica Amministrazione e Sanità – iscritto con il n. 164 all’Albo dei Fondi Pensione COVIP, ha deliberato di procedere alla selezione dei soggetti cui affidare la gestione di parte delle risorse finanziarie del Fondo, ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs n. 252/05 e successive modificazioni e integrazioni. I Soggetti interessati potranno chiedere la documentazione necessaria all’indirizzo mail: funzionefinanza@perseosirio.it.
In allegato il programma dell'evento.
si riporta di seguito il link della trasmissione “LA BUSSOLA DEL RISPARMIO”
http://video.ilsole24ore.com/SoleOnLine5/Video/Notizie/Italia/BUSSOLA-24/2015/bussola-puntata-fondi-pensione/bussola-puntata-fondi-pensione.php
Per saperne di più clicca su www.fondofonte.it
In allegato il comunicato stampa dell'Associazione.
Le offerte dei soggetti con indicazione della ragione sociale, sintetica presentazione della società, organizzazione aziendale relativa al servizio richiesto con particolare riferimento ad esperienze maturate nel settore previdenziale o associativo, dovranno pervenire ad Assofondipensione, all’indirizzo mail: info@assofondipensione.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 26 gennaio 2014.
Si richiede la presentazione di offerte economiche, corredate da una sintetica descrizione del piano di attività elaborato, per le singole attività descritte nei punti da 1 a 5.
Si richiede altresì la presentazione di una offerta complessiva relativa alla fornitura di tutti i servizi descritti dai punti 1 a 5.
Si richiede infine la presentazione, con offerta economica separata, dei servizi attivabili in qualità di ufficio stampa di supporto alle attività di comunicazione ordinarie dell’Associazione.
In allegato il bando di gara